Il Cartonificio Sandreschi
è in grado di offrire una vasta gamma di cartoncini che va dai 180 g/mq ai 600 g/q, divisa in tipologie di prodotto con caratteristiche mirate per ogni settore di impiego. Particolare cura ed attenzione viene dedicata a quello che ormai è il core business dell’azienda, la produzione di cartoncini destinati all’industria Tissue, filati, complementi di arredo e packaging. La meticolosità nell’allestimento del prodotto finito e l’esperienza pluriennale in questo campo hanno permesso al Cartonificio una costante presenza sul mercato globale del cartoncino riciclato in strisce ed in bobine. Tutti i prodotti possono essere colorati su richiesta del cliente secondo le caratteristiche delle tre categorie dei prodotti.
Supporto tissue
Cartoncini per la produzione di anime di supporto di carta tissue, sperimentati ed utilizzati in uno dei più grandi distretti cartari del mercato nazionale ed internazionale, adiacente alla cartiera Sandreschi. I prodotti sono disponibili in bobine o strisce.
guarda anche:

Tubi a spirale, in linea e alveolari
Cartoncini utilizzati per la produzione di strutture alveolari, coni per l’industria tessile, tubi a spirale ed in linea. I prodotti sono disponibili in bobine o strisce

Cartoncino per angolari
Cartoncini per la produzione di angolari di protezione.
I prodotti sono disponibili in bobine o strisce.